Test rapido Covid-19 e pacchetto prevenzione

Test rapido di alta qualità

Offriamo a Voi e ai Vostri dipendenti un test rapido di alta qualitá per la rilevazione di anticorpi IgG e IgM Covid-19.

Il test viene eseguito su un campione di sangue intero ottenuto tramite la puntura del polpastrello. La lettura del risultato viene effettuata dal medico dopo 10-15 minuti.

Quali informazioni posso ottenere da questo test?

  1. Ci sono solo gli anticorpi della memoria IgG: Sono entrato in contatto con il virus SARS-CoV-2 nel passato. Il mio rischio di contagiare altri è molto basso o assente
  2. Ho formato gli anticorpi della fase acuta IgM: Sono entrato in contatto con il virus SARS-CoV-2 di recente. Posso essere ancora contagioso anche se asintomatico
  3. Ho entrambi gli anticorpi IgG e IgM presenti: Sono entrato in contatto con il virus SARS-CoV-2 e posso essere ancora contagioso anche se asintomatico. Sono in via di “guarigione”
  4. Ho entrambi gli anticorpi IgG e IgM negativi: Fino a circa 6 giorni prima del test non ho avuto contatto con il virus. Sono molto probabilmente NON contagioso.

A seconda del risultato del test, potrebbe essere necessario un altro test, una notifica al servizio sanitario nazionale, l'allontanamento immediato dal posto di lavoro o l'isolamento domiciliare.

Costi: 50,00 € per singolo test


Vi offriamo anche un pacchetto prevenzione Corona, per rafforzare il sistema immunitario:

Partendo dal presupposto che ad oggi non esiste un vaccino al Coronavirus, per scongiurare l'infezione oltre all'applicazione di misure igienico-sanitarie e al rispetto delle regole di distanziamento sociale, di fondamentale importanza è il rafforzamento del nostro sistema immunitario. Un'assunzione casuale e incontrollata di vitamine e micronutrienti spesso oltre a non giovare puó essere dannosa, per questo motivo la loro assunzione deve essere mirata e ponderata.

A questo proposito, insieme ai nostri esperti, abbiamo ideato un  "Pacchetto di prevenzione Corona" per i Vostri collaboratori. In collaborazione con un rinomato laboratorio specializzato effettuiamo la misurazione di diversi parametri ematici (vitamina D, melatonina, analisi dei sali minerali del sangue). In questo modo possiamo  proporre terapie personalizzate che permetteranno alle persone di affrontare il prossimo autunno-inverno sicuramente più protetti.